Sfoglia i libri di testo di Tredieci Edizioni

Se provo riesco di PIU'
sussidiario dei linguaggi 4/5

Il corso Se provo riesco interpreta il bisogno di contenuti essenziali, chiari, non dispersi in troppi fascicoli che gli alunni spesso dimenticano a casa e che creano confusione. Per ogni anno scolastico presenta testi base che includono tutto ciò che serve veramente e che sono ricchi di esercizi e proposte operative già al loro interno, senza bisogno di passare da un fascicoletto all’altro.

Se provo riesco di PIU'       sussidiario delle discipline 4/5

Il corso Se provo riesco interpreta il bisogno di contenuti essenziali, chiari, non dispersi in troppi fascicoli che gli alunni spesso dimenticano a casa e che creano confusione. Per ogni anno scolastico presenta testi base che includono tutto ciò che serve veramente e che sono ricchi di esercizi e proposte operative già al loro interno, senza bisogno di passare da un fascicoletto all’altro.

Clicca sull'immagine per saperne di più

MATITA E GOMMA

Matita e gomma sono due personaggi vicini alla realtà scolastica dei bambini e li accompagneranno attraverso i loro primi tre anni alla scuola primaria.
Il progetto è stato pensato con l’intento di ridurre al minimo il numero di fascicoli per evidenti motivi di praticità. Le pagine dell’eserciziario, in particolare, non sono a parte ma integrate nel testo.
Il progetto di classe prima consente agli insegnanti di effettuare, riguardo all’apprendimento linguistico, percorsi diversi a seconda delle proprie scelte metodologiche.
I testi agli alunni vengono forniti con un metodo differenziato a scelta: il metodo tutto stampato maiuscolo (opzione A), o il metodo a quattro caratteri (opzione B).